lunedì 15 giugno 2015

Giovinazzo

15/62015

Questa mattina partenza alle 07.00 non per necessità ma perché svegliato presto. Mare abbastanza incrociato è fastidioso che faceva sbattere le vele. Tirate giù e un po' di motore mi hanno fatto arrivare alle 09,30.
Giovinazzo è un piccolo borgo con un porticciolo che assomiglia molto ai borghi liguri con i gozzi tirati sulla spiaggia dopo la pesca. È un posto che mi piace anche perché ho amici che un posto per la barca me lo trovano sempre, specialmente oggi che è previsto brutto tempo in arrivo. Vedremo nel pomeriggio infatti la sistemazione attuale in testa ad un pontile non mi va molto, se mi trovano un posto migliore rimango per passare questo fronte temporalesco, in alternativa vado a Bari. Sono poche miglia.


Nessun commento:

Posta un commento