martedì 23 giugno 2015

Corfù 3

23/6/2015


Ieri sera è arrivata una barca battente bandiera belga accompagnata dalla capitaneria. Cosa strana perché la capitaneria da queste parti non la si vede mai. Si è imparato poi che queste due ragazze olandesi avevano ormeggiato la barca in baia ed erano andate a terra. L'ancora ha mollato e spinta dal vento si è diretta verso il largo. Fortunatamente la capitaneria le ha accompagnate per il recupero. Il commento di Gianni è stato che se fosse capitato a me o a lui certamente non ci avrebbero accompagnato.
Le due olandesi dopo aver di nuovo ancorato sono andate a terra passando per le barche vicine a chiedere di tener d'occhio la barca...😜😜😜
Oggi prima insalata greca dopo lavanderia, market, controllo posta ecc. Proprio buona. Presto il tzaziki. Pomeriggio in riposo e stasera a cena da Gianni, cortese invito. Spaghetti con la bottarga. 
Il tempo nei prossimi giorni è previsto brutto fra giovedì e venerdì. Si parla di un NW forza 7/8 e ciò ha messo in crisi i nostri programmi di un giretto qui intorno nell'attesa dell'arrivo di Walter. Si sta poi bene anche qui...



PS messaggio per Little White : Gianni fa di cognome Sfrisi ex impiegato delle ferrovie che dice di conoscerti molto bene, soprattutto amico anche di Donato e della Iole.
Mi ha detto di salutarti, se desideri comunicare (tramite me) con mail o commenti sul blog.

Nessun commento:

Posta un commento