domenica 17 luglio 2016

17/7/2016

Finalmente domenica

Finalmente domenica! Giornata dedicata al ri poso, alla meditazione ed alla lettura....per gli altri. Ho finito finalmente i lavori nel gavone dove ieri ho tolto il serbatoio, ho risistemato il piano intermedio per appoggiarci tavolo esterno ed altri amenicoli, l'ho verniciato con Danboline specifica per gavoni e lasciato asciugare tutta la notte. ecco perchè questa mattina ho messo in ordine cime, vene e tutto quello che c'era dentro. Non contento ho gonfiato il gommone e messo in acqua (detto così sembra facile e sbrigativo...) ho poi dato una mano di protettivo al teak del pozzetto e controllato la sentina.
SORPRESA! la pompa non va, smontata e domani ne acquisterò una nuova. Nel frattempo lavato, pulito ecc.
Basta, vado a Golfo Aranci a bermi una birretta con Luca!
La cena  c'è e questa sera non andrò a letto annoiato!



Nessun commento:

Posta un commento