giovedì 7 luglio 2016

7/7/2016

Dedicata al CARPE DIEM


Ciao
ti scrivo questa mia come lettera di ammenda per averti trascurato in questo periodo. Il mio non è stato un tradimento ma un atto di generosità verso un amico che si era dichiarato in difficoltà nella conduzione della barca. Non si può dire di no ad un amico! Purtroppo non tutte le ciambelle escono con il buco e i rapporti con le persone si sono dimostrati labili ed intolleranti a tal punto che è stato meglio interromperli. Anche se parliamo di uno Sciarelli 50 piedi non ho sentito minimamente la sua portanza verso la tua, anche se con due alberi, ha dimostrato tutta la sua vetustà comportandosi onorevolmente si, ma da vecchia signora. Tu sei ancora scattante, puoi offrire confort, sicurezza, armonia, puoi perdonare errori assecondando tutte le manovre. Sei sempre rimasta nel mio cuore e in tutte le tenzoni hai sempre vinto tu.
Ti prometto che non succederà più.
Ho intenzione di anticipare la nostra ricongiunzione: ho bei regali da portarti, un gommone nuovo e il sistema AIS che ti monterò appena arrivo; un bel lifting completerà l'opera.
Mi perdoni?





Nessun commento:

Posta un commento