domenica 5 novembre 2017

Il dopo...

Novembre 2017

E' passato solo qualche mese dalla consegna di Carpe Diem a Ischia ma il groppo dentro di me è ancora grande e grosso!
Lo so che è passato poco tempo, io cerco di trasferire le mie emozioni su altre cose: sto rimodernando la pilotina (ve ne ho parlato?), mi sono rifatto l'attrezzatura da pesca, ma il pensiero corre sempre la.
Ultimamente mi sono scoperto a visitare siti di barche usate, magari piccoline, (10 mt) che non costino eccessivamente e che abbisognino di attrezzature e ...di cure.
L'amico Mariano mi spinge sul grand Soleil 34, barca che ammiro.
Ho trovato occasioni da 15/20 mila euro un po' in tutta Italia poi passo via per qualcos'altro. Lasciamo passare altro tempo e vedremo.
Ho intenzione di postare la storia e i lavori della pilotina, vedremo anche quello.
Nel frattempo ciao a tutti (se c'è ancora qualcuno che mi segue)
Giorgio

1 commento:

  1. Io ti seguo
    Non sono assiduo e non scrivo
    ma ti seguo.
    Puoi trovarmi su "chimismi minimi blog spot.it"
    oppure sul forum "velisti non solo per caso"
    Il GS 34 è una barca straordinaria e ho visto che anche se parecchio attempate
    mantengono prezzi alti rispetto ad altre che magari sono un po' meno paludate.
    Io ho un jeanneau 36.2 se vuoi fare qualche uscita... ma ti tocca venire a Pesaro.

    RispondiElimina