domenica 9 febbraio 2020

La rinascita

E' passato più di un anno dall'ultima volta che ho scritto sul blog. Un po' per pigrizia, un po' per mancanza di tempo dai tanti impegni e pensieri di questi ultimi tempi. E si che sono in pensione...! Purtroppo questa fase non sarà ricca di immagini a causa della mancanza delle stesse. Riprenderò comunque da dove ho lasciato cercando di riassumere, ma con dovizia, tutto quello che è successo.
Ormai Carpe Diem galleggia tranquilla nelle acque di Ischia e Papilito viene portato al mare presso il Cantiere del Porto per essere varato provato. Va veramente bene. Esco qualche volta a pescare poi finalmente chiamo Giuseppina per portarla, finalmente, a fare un giro.
Andiamo via mare a Gorino, passiamo il lido Faro e risaliamo il PO. Pranziamo da Giumè noto ristorante della zona e facciamo ritorno fermandoci un poco a prendere il sole. Arriviamo a Portogaribaldi, facciamo alare la barca e nel ritorno mia moglie mi dice che non verrà più perche la barca..."va troppo forte!".
Da quel momento Papilito non toccherà più l'acqua. Verrà trasportato in un capannone vicino a Bondeno per essere s...venduto ad un poliziotto di Rimini che spero se lo goda più di me.

Ora che faccio? ho provato a rimanere senza ma non ci riesco. Cerco qualcosa tra annunci, internet e voci di passaparola e... trovo un grand soleil 34 a Monopoli di un certo Michele che sembra interessante sia come prezzo che viene presentato. Allora che facciamo? Prendo il treno e lo vado a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento